Termini e Condizioni

Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Cantine Artese invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine.

L’utente è invitato a stampare l’e-mail e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Cantine Artese contatterà tempestivamente l’utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l’ utente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.

Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Cantine Artese prenderà contatto con l’utente prima di evadere l’ordine.

I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
I prezzi non includono il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato.

Il costo del trasporto verrà calcolato nella pagina carrello.

Il pagamento avviene contestualmente all’ordine sul sito PayPal tramite carta di credito o altri metodi di pagamento accettati da detto servizio.

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni mediante comunicazione scritta da inviare a Cantine Artese – Via Roma, 26 – 89851 Porto Salvo – Vibo Valentia (VV) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Tale comunicazione dovrà contenere i dati necessari all’individuazione dell’ordine, la volontà di rinunciare all’acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia del documento fiscale (Fattura o D.D.T.). In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente si impegna alla integrale restituzione in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata. Il diritto di recesso è invece escluso per i prodotti non consegnati, per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all’atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.

Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l’importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all’acquirente mediante bonifico bancario su conto a lui intestato.

Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui Cantine Artese, ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente riceve anche la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo Cantine Artese – Via Roma, 26 – 89851 Porto Salvo – Vibo Valentia (VV). Le spese per la restituzione dei Prodotti alle Cantine Artese non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Cantine Artese inviando un’email a info@cantineartese.it, telefonicamente al numero 3482406829 o via posta scrivendo a Cantine Artese – Via Roma, 26 89851 Porto Salvo – Vibo Valentia (VV)

Il contratto di vendita tra il Cliente e Cantine Artese si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Vibo Valentia.

Spedizioni

Per essere sicuri che i nostri prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori, abbiamo siglato un accordo con un leader di settore nel trasporto di merci deperibili: SDA Express Courier. Questo garantisce che i nostri prodotti abbiano il massimo dell’attenzione durante la movimentazione.
Tutte le spedizioni sono monitorabili online tramite il sito web del nostro partner.

LE SPESE DI TRASPORTO SONO RIFERITE A SPEDIZIONI ALL’INTERNO DEL TERRITORIO NAZIONALE.

PER SPEDIZIONI ALL’ESTERO VI INVITIAMO A CONTATTARCI:
Tramite e-mail all’indirizzo: info@cantineartese.it
Tramite telefono ai numeri: +39 348 2406829

Tutti gli ordini saranno spediti entro 5 giorni lavorativi, salvo disponibilità di magazzino che saranno comunicate tempestivamente al cliente.